Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio 16 febbraio 2021, numero 2021/267/UE (pubblicato in G.U.U.E. n. L 60 del 22 febbraio 2021)
Recante misure specifiche e temporanee in considerazione del protrarsi della crisi COVID-19 riguardo al rinnovo o alla proroga di taluni certificati, licenze e autorizzazioni, al rinvio di determinate verifiche e attività formative periodiche in taluni settori della legislazione in materia di trasporti e alla proroga di determinati periodi di cui al regolamento (UE) 2020/698
... omissis ...
Art 19
Entrata in vigore ed applicazione
Il presente regolamento entra in vigore dal giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea.
Il presente regolamento è obbligatorio in tutti i suoi elementi e direttamente applicabile in ciascuno degli Stati membri.
Fatto a Bruxelles, il 16 febbraio 2021.
PER IL PARLAMENTO EUROPEO
IL PRESIDENTE
D.M. Sassoli
PER IL CONSIGLIO
IL PRESIDENTE
A.P. Zacarias
Sezione curata da: Salvatore Palumbo e Dott. Claudio Molteni.
DISCLAMER: Il testo della presente norma non riveste carattere di ufficialità e non sostituisce in alcun modo quello pubblicato sull'organo ufficiale dell'Ente emittente che ne costituisce la pubblicazione ufficiale. Vietata la riproduzione, anche parziale, del presente contenuto senza la preventiva autorizzazione degli amministratori del portale.